Wednesday, June 11, 2003

over and over again

Oggi collegherò Groundhog Day a diversi giorni utilizzati per traffico irrilevante nel torneo ufficiale giornaliero di oggi (questo a Long Beach) ... come ho fatto qui, qui e qui e qui, qui e qui.

"La vita è una sfida: conoscerla, la vita è una canzone, cantarla, la vita è un sogno, realizzare la vita è un gioco, suonare, la vita è amore, godersela". - Bhagavan Sri Sathya Sai Baba

Questo comando (come altri che ho visto oggi) è quasi troppo facile perché è molto ampio. Ma potrebbe renderlo (relativamente) difficile da abbattere. Ci sono cinque parti. Groundhog Day collega ciascuno di loro.

La vita Phil (sia per un loop e un loop ... e dopo un loop se fossi qui) è sicuramente una sfida. I tuoi bei giorni, brutta giornata - ognuno prende il lavoro. Anche i suoi giorni peggiori, i giorni che fanno scattare l'allarme e i giorni del suicidio prendono il lavoro. Non si limita a premere il pulsante di ripetizione; lui distrugge questo orologio. E non lo rende evidente (e forse più poetico) ed è la batteria con questo avvertimento, ma lascia cadere due voli prima di tornare sull'aereo per essere alimentato a batteria con il tostapane. Niente è semplice.

"Sang" è ovviamente una metafora, ma la filosofia di Phil è molto più vicina alla struttura della canzone e si ripete come fa. Tuttavia, a mio parere, la vita è piena di schemi e dovrebbe essere apprezzata e condivisa. Se questo non è qualcosa che Phil impara, non so cosa sia ... e credimi, dopo tanto tempo penso di sapere di cosa si tratta.

"Sogno" è anche una metafora, ovviamente. Ma la vita ripetuta di Phil sul canale è certamente più vicina a un sogno letterale di quanto la maggior parte della gente viva. Immagino, tuttavia, che ci sia un normale flusso di tempo che sembrerà sognante mentre il ciclo continua, fluttuando e dimenticando.



Phil sa bene che la vita può essere un gioco, come lo gioca a livello di teenager, come lavora di notte e come lo completa nella terza squadra. La vita è destinata a divertirsi ... e uso il termine "significato" perché se lo facessi come una vera domanda, dovrei risparmiare tempo invece di ramificazioni su come non penso che qualcosa sia necessariamente qualcosa. E certamente la vita non è destinata a essere l'uno o l'altro in particolare. È semplicemente questo. Per Phil, la vita ha a che fare con la gioia egoistica per il ciclo e l'inizio del ciclo, ma impara qualcosa di più del valore di essere un giocatore di squadra mentre il ciclo va.

La vita è amore ... presa nella forma, amore, gioco, sogno e canto fondamentalmente allo stesso modo; Si presume che la vita non sia - e io metto il significato qui negli autori di questa citazione piuttosto che in me stesso noioso e monotono; Doveva essere divertente

E ho più di 600 parole e non ho ancora raggiunto la seconda ventina di quote nel secondo turno di oggi (ieri, davvero com'è dopo. Non sono tornato a casa fino alle 12:30 del mattino dopo Sono andato alle 6 del mattino, è stata una lunga giornata e ho giudicato 5 eventi, ho mangiato qualcosa di insolito (per me), immagina, come disse Rita con disgusto "Ho mangiato del caramell" -


(O forse è "Odio lo zucchero candito". È difficile esserne certi).


- Ho un avocado. Ho avuto un panino "vegetariano" fuori posto, che non mi piace e sembra non gradire molte verdure. Non c'era molto di più di avocado e insalata. Ma per un po 'di maionese e senape e alcuni sottaceti e frittelle ho aggiunto, non sono sicuro di poterlo mangiare.

E muoio per il cibo quando dovrei sottolineare che il collegamento di tutte queste date a Groundhog Day verrà inevitabilmente ripetuto. E chiaramente diventerà sempre più sorprendente. E penso che la data sia tutto ciò che proverò stasera. Forse posso riposare domani. Ora prendo Groundhog Day a letto con me sull'computer. E cercherò di dormire un po 'prima dell'inizio delle ultime settimane di domani (oggi).

La ragione di oggi per ripetere la tua giornata per sempre: dormi un po '.

No comments:

Post a Comment